
Francesco Totti, nella giornata di ieri direttamente dal suo profilo Facebook, ha dichiarato che quella di domenica contro il GEnoa sarà la sua ultima partita con la maglia della Roma: "Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida.
Totti, ieri sera, ha deciso di portare fuori a cena tutta la squadra a esclusione del tecnico e "grande nemico" Luciano Spalletti al quale non è stato esteso tale invito. Il capitano di mille battaglie ha ringraziato tuti i compagni e su Twitter ha espresso la sua gratitudine: "Grazie Ragazzi".
Durante la cena, il centrocampista belga Radja Nainggolan ha fatto partire una diretta Instagram nella quale afferma: “Quanto sei bello capitano” con il numero dieci che risponde “Il meglio deve ancora venire. Vi voglio bene”.
Grazie ragazzi! pic.twitter.com/KK1Ybs2oXw
— Francesco Totti (@Totti) 25 maggio 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.