Francesco Totti, esattamente un anno fa, diceva addio al calcio giocato gettando nello sgomento tutti i tifosi della Roma ma anche tutti gli appassionati di calcio. Il dirigente della società giallorossa ha tenuto un basso profilo in questa stagione comunque positiva per la squadra di Di Francesco che ha chiuso al terzo posto in campionato e che ha sfiorato il raggiungimento della finale di Champions League, uscendo tra le polemiche per l'arbitraggio contro il Liverpool di Klopp.
Totti è stato sempre più bravo sul rettangolo di gioco rispetto all'utilizzo dei social network ma questa volta ha utilizzato Twitter, con un video, per svelare di aver scritto la sua autobiografia a quattro mani con il giornalista Paolo Condò.
Il nome del libro, che uscirà in autunno e si chiama "Dentro e fuori dal campo", è già in lavorazione da fine 2017 e sarà sicuramente un successo. Ecco il suo annuncio su Twitter: "Sto scrivendo la storia della mia vita, sia calcistica che extracalcistica. Per me si tratta di un progetto molto importante, piano piano svelerò i dettagli".
Sto lavorando con @RizzoliLibri e @PaoloCond ad un progetto per me molto importante... novità in arrivo! pic.twitter.com/T1fOZl3Wsk
— Francesco Totti (@Totti) 28 maggio 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.