Sport

Turchia, Gunes colpito da un oggetto lanciato dagli spalti in Fenerbahce-Besiktas

L'allenatore del Besiktas è stato colpito da un oggetto lanciato dagli spalti nella semifinale di Coppa di Turchia contro il Fenerbahce. L'arbitro ha sospeso la partita ma nel tunnel degli spogliatoi c'è stata una rissa che ha coinvolto calciatori e staff di entrambe le squadre

Turchia, Gunes colpito da un oggetto lanciato dagli spalti in Fenerbahce-Besiktas

In Turchia, si sa, i tifosi sono molto focosi ma anche i calciatori hanno dimostrato di esserlo nel match Fenerbahce-Besiktas. Le due squadre si stavano affrontando nella semifinale di ritorno della coppa nazionale ma la gara è stata sospesa al 59' per via del lancio di un oggetto, presumibilmente un pezzo di un seggiolino, che ha colpito in pieno l'allenatore del Besiktas Senol Gunes che si è accasciato a terra. Questo brutto episodio accaduto al Sukru Saracoglu Stadium ha indotto così il direttore di gara a sospendere la partita e così le due squadre hanno fatto rientro negli spogliatoi.

Purtroppo, però, non tutto è filato liscio visto che anche alcuni giocatori di Fenerbahce e Besiktas si sono resi protagonisti di una rissa nel tunnel che porta agli spogliatoi. Secondo le prime ricostruzioni l'acceso diverbio culminato poi in rissa sarebbe avvenuto tra diversi calciatori e membri dello staff di entrambe le squadre con il vice allenatore di Gunes, Gultekin che avrebbe riportato lievi ferite.

Sul terreno di gioco è intervenuta anche la polizia che ha cercato di sedare gli animi per evitare che la situazione degenerasse anche sugli spalti.

Commenti