Vittorie di Spagna, Uruguay, Bosnia-Erzegovina, Cile e Olanda nelle amichevoli di preparazione ai Mondiali. A Siviglia i campioni del Mondo hanno battuto 2-0 la Bolivia trascinati da Fernando Torres e Andres Iniesta. Del Bosque ha scelto la rosa: via libera a Diego Costa, ok Torres e Villa, bocciati Fernando Llorente, Jesus Nava e Negredo. Vittoria di misura per l'Uruguay, avversario dell'Italia il 24 giugno a Natal. La Celeste ha battuto 1-0 l'Irlanda del Nord grazie ad un gol dell'ex reggino Stuani su assist di Cavani. Ancora assente Luis Suarez per la recente operazione al menisco, comunque convocato. Tabarez ha pescato 5 giocatori dall'Italia: Caceres, Gargano, Diego Perez, Gonzalez e Abel Hernandez. Gli altri avversari dell'Italia: Costa Rica, a Tampa, incontrerà il Giappone di Zaccheroni (ore 3 della notte tra lunedì e martedì, Sky Sport 1).
A Saint Louis, Usa, la Bosnia-Erzegovina ha battuto 2-1 la Costa d'Avorio con doppietta di Dzeko, per la Costa d'Avorio gol del solito Drogba. In panchina Lulic e Gervinho. Kolo Tourè ha contratto la malaria. Il Cile ha battuto 3-2 l'Egitto. Assente per l'operazione al menisco lo juventino Vidal, protagonista l'attaccante del Napoli Edu Vargas: doppietta decisiva su altrettanti assist di Alexis Sanchez.
È finita in pareggio 1-1 la sfida di Oslo tra Norvegia e Russia guidata da Capello e Panucci. Non va oltre lo 0-0 il Portogallo contro la Grecia.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.