Sport

Valentina Allegri incuriosisce i tifosi: "Ecco i miei quattro scopi nella vita"

Valentina Allegri, figlia dell'allenatore della Juventus, ha postato una foto su Instagram suscitando i tanti commenti degli utenti: "Mangiare è uno dei quattro scopi della vita, quali siano gli altri tre nessuno lo ha mai saputo"

Valentina Allegri incuriosisce i tifosi: "Ecco i miei quattro scopi nella vita"

Valentina Allegri è sempre molto attiva sui social network e diverse volte i tifosi della Juventus, ma anche di altre squadre, non perdono tempo per commentare le foto della bella figlia del tecnico bianconero. Valentina viaggia spesso e visita diversi luoghi in Italia e all'estero ed è solita informare i suoi follower sui suoi spostamenti con foto che raccontano la sua vita di tutti i giorni con grandissimo seguito.

Valentina ha circa 372.000 follower su Instagram e non possa giorno senza che pubblichi una foto. Anche questa volta la figlia del tecnico della Juventus ha postato alcune foto della sua vacanza appena trascorsa in Sicilia e come commento ad una foto che la ritrae con una pietanza a base di pesce ha commentato: "Mangiare è uno dei quattro scopi della vita, quali siano gli altri tre nessuno lo ha mai saputo“. La sua didascalia ha subito scatenato i commenti social simpatici e in alcuni casi volgari da parte di molti utenti che hanno preso d'assalto la sua bacheca.

]]

Commenti