Sport

Vergogna in Juventus-Chievo: insulti verso la mamma morta di Meggiorini

Al minuto 55 di Juventus-Chievo Verona si sono uditi cori insultati nei confronti della mamma di Riccardo Meggiorini, morta due anni fa. Sdegno sul web

Vergogna in Juventus-Chievo: insulti verso la mamma morta di Meggiorini

La Juventus di Allegri ha vinto senza particolari problemi il Monday Night contro il Chievo Verona di Mimmo Di Carlo. I bianconeri hanno vinto per 3-0 ma alcuni suoi tifosi, purtroppo, si sono resi protagonisti di un brutto gesto nei confronti di Riccardo Meggiorini, attaccante dei clivensi ed ex canterano dell'Inter. Al minuto 55', infatti, e sul punteggio di 2-0 in favore della Juventus si sono levati dei cori contro la madre del 33enne ex Bologna, Bari e Torino.

Il quotidiano Libero ha ripreso e ha trattato l'argomento parlando di disparità di trattamento da parte dei media tra i cori razzisti riservati a San Siro da alcuni tifosi dell'Inter al difensore del Napoli Kalidou Koulibaly e un insulto di questo tipo. Sui social, però, in tanti hanno preso le distanze da questi cori orribili ed hanno attaccato chi si è reso protagonista di questo triste episodio che non ha nulla a che vedere con lo sport:

Commenti