Sport

Il Verona batte il Milan Doppietta di Luca Toni

I rossoneri segnano al 14esimo con Poli, poi i veronesi passano in vantanggio

Il Verona batte il Milan Doppietta di Luca Toni

Nella prima partita di campionato una dopietta di Luca Toni regala al Verona la vittoria sul Milan. Al Bentegodi i rossoneri si sono portati portati in vantaggio dopo 14 minuti con Poli. Poi la doppietta del bomber dell’Italia campione del mondo 2006 cambia tutto: il pari al 30’, il 2-1 al 53’ e il Milan non ha più avuto la forza di ribaltare il risultato della partita.

"Abbiamo giocato male, bene solo per 13 minuti, abbiamo rianimato il Verona che in quel momento era in difficoltà. Loro hanno meritato ampiamente la vittoria, quindi bisogna giocare con più cattiveria, altrimenti non si porta a casa il risultato - ha commentato Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky -. Più che preoccupato sono arrabbiato, perchè avevamo approcciato bene la partita, poi ci siamo incasinati: siamo stati leggeri, prendendo gol in contropiede dopo il nostro vantaggio".

Subito dopo il fischio finale sono iniziati gli scontri tra le due tifoserie. Gruppi di sostenitori delle due squadre si sono affrontati, separati dalle sbarre di suddivisione del settore ospiti, con lancio di seggiolini e colpi vibrati con le aste delle bandiere, mentre arrivavano le

538em;">forze dell’ordine.

Commenti