Sport

Verratti scarica Di Campli: il suo nuovo agente è Raiola

Verratti ha cambiato procuratore e per informare tutti ha usato il suo profilo Instagram: "Comunico che l'unica persona legittimata a rappresentare i miei interessi sportivi è Raiola

Verratti scarica Di Campli: il suo nuovo agente è Raiola

Marco Verratti veste la maglia del Psg dal 2012 quando, non ancora ventenne, fu acquistato dal club parigino dal Pescara soffiandolo alla concorrenza di Milan, Inter e Juventus. Il centrocampista abruzzese ha voglia di cambiare aria ma lo sceicco Nasser Al-Khelaifi non ha alcuna intenzione di lasciare andare uno dei suoi migliori giocatori. Il Barcellona di Valverde sta premendo sull'acceleratore per portarlo in Liga ma difficilmente ce la farà a convincere il proprietario di uno dei club più facoltosi in Europa.

In attesa di cambiare squadra, Verratti ha cambiato procuratore abbandonando il suo storico agente Donato Di Campli per entrare a far parte della scuderia di Mino Raiola. Il 24enne ha scaricato Di Campli con un messaggio su Instagram: "Comunico che con effetto immediato l'unica persona legittimata a rappresentare i miei interessi sportivi è il Signor Mino Raiola.

Ringraziao l'avvocato Di Campli per l'egregio lavoro svolto sin oggi, rinnovandogli la mia profonda ed immutata stima".

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92) in data:

Commenti