Il Napoli di Maurizio Sarri ha trasformato l'impossibile in possibile. Gli azzurri, infatti, vincendo per 1-0 sul campo della Juventus hanno riaperto il campionato a quattro giornate dalla fine. Ora la Vecchia Signora ha un solo punto da amministrare sui partenopei che hanno sulla carta un calendario più morbido. La Juventus, infatti, nel prossimo turno andrà a giocare sul campo dell'Inter di Spalletti in piena lotta per un posto in Champions. Il giorno dopo i ragazzi di Sarri giocherà sul campo della Fiorentina che si sta giocando un posto in Europa League con Milan, Atalanta e Sampdoria.
In molti credono che la Fiorentina si "scanserà" contro i partenopei per fare un dispetto ai rivali storici della Juventus.
Tanti tifosi della viola sono di questo avviso ma altri invece non si sono dimenticati della finale di Coppa Italia, intrisa di polemiche, vinta dagli azzurri per 3-1 proprio sulla Fiorentina. Su Twitter i commenti sono i più disparati: "Facciamoli vincere, lasciamoli passare". "Scansarci? Scherziamo? Dobbiamo sempre lottare e poi non ci dimentichiamo della finale di Coppa Italia del 2014"
Scansamose? Ma anche no! C’è un campionato da onorare fino in fondo per una persona speciale #FiorentinaNapoli
— Andrea Chirillo #13 (@andrea_chirillo) 22 aprile 2018
Ciao @acffiorentina
— FMCR (@FMCROfficial) 22 aprile 2018
SCANSATEVI#FiorentinaNapoli
#FiorentinaNapoli Solo per Firenze e la Fiorentina (i Gobbi li Odiamo da Sempre, ma la Falsa finale di coppa Italia di 3 anni fà ancora c’è rimasta indigesta
— Emilk (@emilk74) 22 aprile 2018
AVANTI FIRENZE
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.