Sport

Vidal fa gli auguri a Medel e fa sognare l'Inter: "Fratello, ci vediamo presto"

L'Inter vuole Vidal ma il Bayern non molla. Il cileno, nel frattempo, fa sognare i tifosi nerazzurri con un messaggio d'auguri speciale a Gary Medel

Vidal fa gli auguri a Medel e fa sognare l'Inter: "Fratello, ci vediamo presto"

L'Inter non si vuole fermare a Matias Vecino e Borja Valero. Il club nerazzurro vuole il colpo ad effetto a centrocampo e dopo aver visto sfumare Radja Nainggolan, che ha deciso di rinnovare con la Roma, Walter Sabatini e Piero Ausilio continuano il pressing sul Bayern Monaco per Arturo Vidal. Carlo Ancelotti ha più volte ribadito il concetto: "Arturo è incedibile, non si muove dal Bayern Monaco". La dirigenza dell'Inter, dal canto suo, non molla la presa, desideroso di regalare a Luciano Spalletti un top player.

Nella giornata di ieri un giocatore dell'Inter, Gary Medel, connazionale di Arturo Vidal, ha compiuto 30 anni con l'ex Juventus che ha fatto gli auguri al suo compagno di nazionale commettendo però una gaffe visto che ha sbagliato l'account del giocatore nerazzurro che non è @gary_medel 17 ma @MedelPitbull. Inoltre, Vidal nel suo messaggio d'auguri ha scritto una frase che ha fa sognare i tifosi dell'Inter: "Felice compleanno fratello. Ti voglio bene e ti auguro di passare un'ottima giornata con la tua famiglia. Ci vediamo presto..."

Feliz cumpleaños hermanito @gary_medel17 te quiero mucho papi muchas bendiciones y pásalo increíble con tu familia!luego nos vemos! pic.

twitter.com/aGG8ttOm2w

Commenti