Cultura e Spettacoli

Wanda e Icardi hot su Instagram. I tifosi: "Vergognatevi"

Wanda Nara ha postato una foto hot con il marito Mauro Icardi. I tifosi dell'Inter su Instagram si sono scatenati nei commenti: "Ecco perché la società vi deve dare un calcio in c..."

Wanda e Icardi hot su Instagram. I tifosi: "Vergognatevi"

Wanda Nara ha deciso di mantenere un profilo basso ormai da due mesi. La querelle con l'Inter, infatti, ha logorato sia lei, il marito Mauro Icardi, la società nerazzurra che tutti i tifosi. La tregua "armata" a cui si assiste da quasi un mese ha riportato tranquillità nell'ambiente e solo dopo il 27 maggio, quando sarà terminata la stagione, si saprà qualcosa in più sul futuro dei tre, presunti, personaggi coinvolti: Icardi, Ivan Perisic e Luciano Spalletti.

Intanto, Wanda è ospite fissa negli studi di Tiki Taka e ieri sera è stata provocata da Antonio Cassano che ha dichiarato: "Icardi e Perisic se ne devono andare dall'Inter". La moglie-agente dell'argentino non ha replicato e parlando di Luciano Spalletti ha affermato: "Lui resta all'Inter per 100 anni? Mauro anche per 150 anni".

Ma si sa che l'ex moglie di Maxi Lopez non è molto amata da tanti tifosi nerazzurri e l'ultimo scatto hot pubblicato ieri su Instagram ha suscitato tanti commenti rabbiosi. L'istantanea ritrae Icardi sdraiato su un tavolo a petto nudo e lei sopra di lui mentre poggia i seni, rigorosamente nudi, sulla pancia del marito.

La foto con Maurio Icardi ha ricevuto quasi 500.000 like, tanti commenti di approvazione, molti simpatici e tanti altri di totale disapprovazione: "Ecco perché la società deve mandarvi via a calci in culo", "Ecco perchè non segna più, lo capisco" "Ah zozzi", "Vorrei essere l'ombelico di Mauro", "Complimenti per aver rovinato la carriera ad un fenomeno", "Stiamo seriamente parlando di un calciatore professionista e del suo procuratore, moglie e madre di qualche figlio?", "Al posto di fare ste foto del cazzo ,chiedete scusa di averci distrutto la stagione e tuo marito fallo concentrare sull'Inter ,che sta facendo prestazioni imbarazzanti ...qui non c'è più nemmeno in minimo di rispetto per questi colori... Vergognatevi". E tanti altri ancora.

[[

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

]]

Commenti