Sport

Wanda Nara sbotta sui social: "Dove va Icardi? Chiedetelo a lui"

Durante una diretta Instagram con i suoi follower, Wanda Nara ha perso un po' la pazienza alle tante domande sul futuro di Icardi: "Mauro ha un profilo attivo, chiedete a lui"

Wanda Nara sbotta sui social: "Dove va Icardi? Chiedetelo a lui"

Il futuro di Mauro Icardi è ancora in bilico dato che non si sa ancora dove giocherà nella prossima stagione. Il Psg ha ovviamente un vantaggio rispetto a tutti dato che potrà esercitare, qualora lo volesse, il riscatto da 70 milioni di euro che farebbe felice le casse dell'Inter. Il 27enne di Rosario, però, pare voglia tornare in Italia dov'è praticamente cresciuto calcisticamente e dove si è fatto conoscere al mondo intero prima con la Sampdoria e poi con il club nerazzurro diventando anche il capitano a soli 22 anni.

In queste settimane si sta parlando tanto del futuro di Maurito con diverse squadre pronte a fare carte false per portarselo a casa se il Psg non esercitasse il diritto di riscatto. Nel contratto dell'ex attaccante dell'Inter, inoltre, pare ci sia una clausola in favore di Icardi che potrebbe anche decidere di non restare a Parigi. La Juventus attende sorniona anche se nelle ultime ore pare che il club bianconero abbia messo gli occhi su Arkadiusz Milik che in estate lascerà quasi sicuramente Napoli.

Che sia una mossa per depistare e per sparigliare le carte non è dato a sapersi ma Icardi resta sempre un pallino nella testa del ds bianconero Fabio Paratici che vorrebbe portarlo a Torino alla corte di Maurizio Sarri. Sull'ex capitano dell'Inter, però, c'è anche il Milan di Elliott in cerca finalmente di un vero numero nove, un centravanti di peso a cui poter affidare le chiavi dell'attacco per la rinascita. Zlatan Ibrahimovic dovrebbe partire visto che a ottobre compirà 39 anni ma anche una sua permanenza non escluderebbe affatto l'arrivo di Icardi anche se ci sarà da convincere l'Inter, nel caso, a cederlo ai cugini rossoneri.

Come detto, dunque, il futuro di Icardi è ancora tutto da scrivere e l'unica eventualità impossibile che si possa verificare è una sua permanenza all'Inter. Ieri sera durante una diretta Instagram, insieme al figlio Valentino, Wanda Nara, agente del marito, si è divertita a rispondere alle tante domande dei follower. La 33enne argentina si è divertita un po' meno circa le domande sulla prossima squadra di Icardi arrivando addirittura a "sbottare" con i suoi seguaci: "Mauro viene qui, Mauro va là? Basta domande di calcio su Icardi. Ha un profilo Instagram Mauro, potete fare direttamente a lui le domande sul suo futuro. Quante domande su Icardi, mamma mia".

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti