«Uomini, basta fissarmi il seno guardatemi negli occhi». E questo il messaggio lanciato dallattrice francese premio Oscar Marion Cotillard in unironica pubblicità in cui «pubblicizza» un nuovo prodotto per le donne «Forehead Tittaes by Jana», ovvero le «tette sulla fronte».
Lo spot, prodotto dal sito umoristico dellattore Will Ferrell, in pochi minuti è diventato uno dei più cliccati. La Cotillard nello spot si lamenta che negli Stati Uniti, a differenza che in Francia, soprattutto nellambiente lavorativo, le persone non la guardano negli occhi ma soltanto sul décolleté. Il rimedio? Applicare questi falsi seni sopra gli occhi. Nel video-parodia, girato da Jake Szymanski, lattrice de «La Vie en Rose» mostra quanto labitudine di fissare il seno sia un atteggiamento diffuso tra gli uomini anche sul posto di lavoro e suggerisce a tutte le donne di adottare il nuovo prodotto «sicuro, riutilizzabile e facile da applicare». Grazie alle «tette sulla fronte», assicura lattrice, «gli uomini vi guarderanno quasi negli occhi» e così «riconquisterete il rispetto senza però sacrificare la vostra femminilità». Assieme allattrice 34enne, recitano nel finto spot Taraji P. Henson, Lesley Anne Warren e William Fichtner.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.