Stasera la cena «Wine for Life» per l’Africa Bere e mangiare non ha mai fatto così bene

È la sera di «Wine for Life». Si svolgerà stasera alla Città del Gusto di via Enrico Fermi l’ormai tradizionale cena benefica organizzata dal Gambero Rosso e dalla Comunità di Sant’Egidio con la collaborazione delle più importanti case vinicole d’Italia per raccogliere fondi per «Dream», il programma di lotta all’Aids in Africa gestito dalla stessa Comunità iniziato nel 2002 in Mozambico e che oggi interessa anche Malawi, Tanzania, Guinea Conakry, Guinea Bissau e Kenya. La cena «WFL» è di alta qualità e accompagnata da eccellenti vini italiani. Ai fornelli ci saranno Bruno Barbieri dell’«Arquade dell’hotel Villa del Quar», Antonio Pisanello della «Locanda di Bu», il «nostro» Antonello Colonna e Igles Colonna della «Locanda della Tamerice». I vini saranno offerti da oltre un centinaio di grandi e piccoli produttori di vino di qualità, molti dei quali saranno presenti alla cena. Il prezzo della cena è di 150 euro a persona, che saranno interamente devolute a «Dream». Tutti coloro che lavoreranno alla cena lo faranno in modo volontario e gratuito.

Per informazioni, prenotazioni o acquisto del posto a tavola: Wine for Life (0658566301 o 335.8381334 oppure wineforlife@santegidio.org), Città del Gusto (0655112215, info@cittadelgusto.it). Per acquistare il biglietto on line ci si può collegare al portale www.gamberorosso.it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica