Storie e racconti inediti su Mediolanum Channel

Noi dell'803 è l'elegante salotto di Mediolanum Channel dove settimanalmente si riuniscono artisti, intellettuali, professionisti, persone animate da grandi passioni che hanno vissuto emozioni e storie uniche, che condividono le loro esperienze e che si raccontano aprendosi a un confronto con chiunque voglia approfondire temi di costume, cultura, cinema e life style.
A fare gli onori di casa, da perfetta padrona, è Alessandra Appiano, affermata giornalista e scrittrice di best-seller, che accoglie gli amici della Community di Mediolanum Channel e li accompagna attraverso curiosità e storie inedite. Analizzare il complesso rapporto tra tecnologia e mass media, interrogarsi sull'importanza di un abbraccio nella vita di tutti i giorni, svelare come e perché cambiano i canoni estetici della bellezza e discutere sul valore delle consuetudini, sono soltanto alcuni degli argomenti affrontati fino ad ora nel salotto di casa Mediolanum grazie alla complicità di ospiti come l'opinionista Raffaello Tonon, lo stilista Elio Fiorucci, il filosofo Stefano Zecchi, il regista e attore Giulio Bosetti e l'attore Raz Degan.
La trasmissione è arricchita dall'appuntamento fisso con due rubriche:
"Imprendistory", il racconto di un imprenditore, della sua sfida personale e del suo successo e "Noi in PrimaFila", un reportage affascinante che racconta le iniziative e gli eventi più esclusivi.
Prossimamente il divano di Noi dell'803, accoglierà l'attore e regista Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro, e il visagista Diego Della Palma.
Noi dell'803 tutti i martedì alle 22,00 su canale 803 di Sky oppure su internet dal sito www.mediolanumchannel.tv o www.

bancamediolanum.it

Commenti