Via a Strasingle, la maratona per cercare l’anima gemella

Correre per socializzare o meglio ancora per trovare l’anima gemella. Questa mattina da via Palestro partirà la terza edizione edizione della «Strasingle», la prima maratona dei Single in Europa.
Cinque chilometri da percorrere tutti d’un fiato, per le strade di Milano a caccia del proprio compagno dei sogni. E’ una marcia non competitiva organizzata dall’associazione sportiva Single Events a ritmo libero per le vie del centro di Milano sotto il segno di uno slogan molto esplicito: «Rincorri la tua anima gemella!». Più chiaro di cosi.
Lo scorso anno ci furono oltre 3mila iscritti e quest’anno gli organizzatori sperano di far meglio. La giornata si annuncia intensa: sport, tanta musica e intrattenimento che culminerà con un party all’Old Fashion, la storica discoteca del parco Sempione. L’iscrizione costa 10 euro e dà diritto di ricevere la T-Shirt ufficiale «StraSingle», la medaglia di partecipazione e un invito omaggio per lo «StraSingle Party» che si terrà in serata.
Per le iscrizioni e le informazioni è possibile visitare il sito www.strasingle.it. Ma la maratona non si correrà solo per trovare l’uomo o la donna giusti. L’evento, infatti, intende fare anche qulcosa di più utile: raccogliere fondi per la lotta contro il cancro. Con questa iniziativa, infatti, «Starsingle» corre per la Lilt, la lega italiana per la lotta ai tumori.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti