New York - Fox news sta pubblicando sul suo sito on line drammatiche testimonianze sulla strage. Blake Harrison ha detto "che stava entrando in classe quando è scoppiato intorno a lui l'inferno. L'insegnante è uscito di corsa dalla Norris Hall, sanguinava da un braccio o da una spalla... Tutti gli studenti si sono precipitati fuori dalla Norris cercando di trovare rifugio nella Randolph Hall. Tutti questi ragazzi erano terrorizzati, si sono barricati nelle classi dopo che una persona, descritta come uno studente dai tratti asiatici con indosso un giubbotto, ha aperto il fuoco".
Matt Merone, uno studente degli ultimi anni di corso, ha raccontato che stava recandosi al campus "quando ho visto un ufficiale di polizia afferrare uno studente che sanguinava dall'addome e deporlo su un'auto che l'ha portato via. Il mio compagno di camera ha visto partire i primi colpi della strage".
La studentessa Amanda Johnson stava passeggiando tra la Norris e Randolph Hall attorno alle 09:45 ora locale quando ha ha udito partire i primi sei colpi di arma da fuoco "Fin da piccola - ha spiegato- ho imparato a riconoscere i colpi di arma da fuoco e così ho capito subito cosa stava accadendo. Ho visto con i miei occhi uno studente buttarsi dalla finestra della Norris Hall per cercare di salvarsi dalla furia assassina".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.