Leggi il settimanale

Su Automoto.it tante offerte e le prove delle novità

Il web risulta essere un canale in continua crescita, anche per il mondo dell’automotive. Internet si conferma come il mezzo più utilizzato sia per la raccolta di informazioni sia per l’acquisto di vetture nuove o usate. In base a un’indagine di Mountain View, per il 43% dei clienti il processo di informazione per l’acquisto di una vettura nuova inizia da Internet, seguono i concessionari per il 37% e i magazine di settore per il 7%.
Un’ascesa, quella di Internet, che pur ottenendo sempre più consenso tra i consumatori, non ha ancora fatto del tutto breccia tra i concessionari ufficiali. Ma se l’auto viaggia sempre di più sul web, diventa determinante che anche Internet sia in grado di garantire affidabilità e credibilità. Secondo una ricerca Gfk Eurisko sono infatti queste le caratteristiche che i navigatori spesso non riscontrano nel digitale.
Tra i portali più importanti, Automoto.it, creato dagli editori di Moto.it, si propone come canale strategico fatto di informazione e mercato integrati e di qualità. Le pagine delle novità e delle prove si compongono dinamicamente con una serie di servizi relativi all’auto selezionata (pdf, cataloghi, crash test, confronta modelli nuovi e usati, annunci).
Per il mercato, Automoto.it ha scelto una strada nuova: la qualità.

Le offerte dei concessionari ufficiali presentano i programmi di garanzie delle case. Nessuna perdita di tempo per capire se gli annunci sono affidabili. Già oggi un’auto su quattro disponibile su Automoto.it offre la garanzia della casa.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica