Cinque ragazzi e la loro guida alla scoperta di se stessi in Terra Santa. È un programma veramente diverso dai soliti realizzati per ragazzini quello che andrà in onda su Boing, il canale gratuito per bambini del digitale terrestre Mediaset. Si intitola «6 in cammino» è un inedito progetto televisivo, ideato e commissionato dalleditore Turner Italia (gruppo TimeWarner) con la produzione esecutiva dellAntoniano di Bologna, sullesperienza di viaggio, sia fisica sia spirituale, di cinque ragazzi e della loro guida, Manolo Martini, alla scoperta degli affascinanti luoghi della Terra Santa, in Israele e Palestina. Un modo per mostrare al pubblico dei più piccoli un mondo spirituale cui non sempre hanno accesso.
Lappuntamento è dunque su Boing dove la prima delle dieci puntate (da mezzora ciascuna) andrà in onda ogni domenica alle 14.30 dal 5 dicembre al 13 febbraio. Dal 23 dicembre al primo gennaio, inoltre, «6 in cammino» andrà anche in onda tutti i giorni in prima serata alle 20.50. Il gruppo è composto da cinque ragazzi, tra i 15 e i 18 anni, pronti a mettersi in gioco e ad affrontare un grande viaggio portando con sé i loro diversi bagagli di esperienze. La loro guida, Manolo, è un volto popolare della Tv per ragazzi, presentatore di «Trebisonda».
Su Boing Avventura in Terra Santa per cinque ragazzi
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.