Su Internet l’usato da tutta Europa

Ge Capital rinnova il portale di rivendita di auto a fine noleggio che, nella sua nuova versione, offre la possibilità di acquistare veicoli usati provenienti da tutta Europa, consentendo a concessionari e rivenditori di auto di risparmiare tempo, energia e denaro. Il portale, accessibile 24 ore su 24, garantisce la massima trasparenza, riservatezza e sicurezza nell’accesso. Per ogni veicolo in offerta è disponibile una scheda informativa dettagliata e corredata di fotografie, con l’indicazione di optional, accessori, età e chilometraggio.
«La nuova versione del servizio @iFleet - dichiara Roberto Tempesta, remarketing manager di GE - migliora il nostro precedente portale web di vendita di auto usate, ampliando a livello europeo la gamma di veicoli acquistabili da concessionari e rivenditori e fornendo informazioni ancora più dettagliate sulla precedente vita delle vetture in vendita. In questo modo il potenziale acquirente non ha più necessità di recarsi fisicamente presso il punto vendita per visionare l’auto; un processo di acquisto sicuro ed efficiente consente di svolgere tutte le operazioni direttamente dalla propria scrivania, dalla selezione della vettura all’ordine, sino all’emissione della fattura».


Ge Capital è uno dei maggiori istituti finanziari attivo nella gestione delle flotte aziendali a livello europeo e il nuovo servizio offrirà la possibilità di acquistare veicoli provenienti dal noleggio a lungo termine Ge nei mercati europei.

Commenti