Su Raidue «Jericho», un «Lost» al contrario

Un’estate a base di telefilm. Raidue sfrutterà il genere televisivo più amato del momento per riempire le prime serate del palinsesto estivo. La domenica vedremo Numbers, dove un brillante matematico risolve inquietanti casi di cronaca nera. Il lunedì toccherà agli avvocati di Close to home. Serata alta tensione il martedì, con i sopravvissuti a un disastro nucleare del telefilm Jericho e i nuovi episodi di Supernatural. Il mercoledì toccherà al poliziesco tedesco Cobra 11, mentre il giovedì assisteremo a fenomeni paranormali con la medium di Ghost Whisperer e Dead Zone, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King. Per rivedere invece medici, casalinghe e naufraghi bisognerà avere un po’ di pazienza. Nelle intenzioni della attuale (e traballante) dirigenza c’è di trasmettere la tredicesima stagione di E. R. nel gennaio 2008, la terza di Disperate Housewives alla fine di quest’anno. Incerto è il ritorno dei naufraghi di Lost. Nel 2008 dobrevve debuttare anche Brothers & Sisters, interpretata dalla Calista Flockhart del telefilm Ally McBeal.

Sul versante fiction, l'anno nuovo porterà la seconda stagione di Roma, di Nebbie e Delitti con Luca Barbareschi commissario e del Capitano con Alessandro Preziosi e Giampaolo Morelli. Sarà proposto anche la versione italiana del serial Hospital Central.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica