Sul prestigioso percorso lombardo 34 team in gara

Il mese di aprile si è chiuso con l’atteso appuntamento di Monticello, un percorso molto amato e apprezzato dai giocatori del Corporate. La competenza della segreteria, le ottime condizioni del green, il posizionamento strategico all’interno del calendario gare, sono fattori che – da sempre - garantiscono un elevato numero di richieste. E, infatti, a Monticelllo si sono confrontate 34 squadre.
Numerosi i team sponsor presenti: la squadra Banca Mediolanum, Intesa Pour Homme (capitanata da Alberto Pollini) EMC, Allegri che, grazie ai cappellini realizzati per il circuito e al premio messo in palio in alcune gare per il Nearest to the Pin si segnala certamente tra i supporter del Circuito più attivi e sensibili.
Immboliare Guerrieri (F. Guerrieri, M. Stucchi, A. Villa, A. Marafante) con 82 colpi si è aggiudicato il gradino più alto del podio. A seguire, Roedl & Partner (M. Perletti, S. Formenti, F. Goj, C. Mohlo), che ogni anno si distingue con risultati di rilievo. Terzo netto per Luciano Soprani (S. Melis, F. Dell’Acqua, A. Bandelli, N.

Cittone).
Il Maglificio Ipavec (G. Ipavec, A. Belleli, A. Reither, F. Ferrario) con 70 punti ha vinto il primo lordo; Carletto Visconti (Immobiliare Sant’Antonio) si è infine aggiudicato il Nearest to the Pin by Allegri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica