Made expo, la fiera biennale dell'architettura e dell'edilizia, presenta «Made Virtual». Una rivoluzione impensabile fino a qualche tempo fa nel panorama fieristico internazionale. Grazie al servizio, sviluppato e basato sulla tecnologia Google Maps Business View, gli utenti di tutto il mondo - anche a migliaia di chilometri di distanza - potranno entrare nello stand degli espositori per una visita virtuale, visualizzare informazioni in più lingue e video, e interagire con l'azienda, con un semplice click. Ai clienti di Madeexpo, «Made Virtual» renderà possibile l'attivazione, subito dopo la fiera, di un tour interattivo inglobabile nel proprio sito web e nei social network, oltre che in una apposita sezione del sito www.madeexpo.it.
Un'esperienza interattiva, disponibile, 24 ore su 24 in tutto il mondo con immagini a 360 gradi. In breve un nuovo strumento di comunicazione che integra e potenzia l'esperienza fieristica, aumentandone l'indispensabilità.
«I visitatori e i clienti - spiega Giovanni De Ponti, amministratore delegato di Made expo - chiedono al mondo fieristico di innovare per continuare a generare valore: con Made Virtual, Made expo offre in assoluta anteprima alle aziende uno strumento che aumenta radicalmente il valore dell'investimento fieristico, permettendo loro di interagire direttamente con i propri clienti più a lungo e a livello globale, rendendosi raggiungibili sulla più potente piattaforma del web, vale a dire Google».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.