Un nuovo sponsor sulle maglie del Genoa. Per la prossima stagione il marchio «Izi Play» accompagnerà le maglie del Grifone: si tratta di unazienda che opera nel settore del gaming. Unimmersione totale nel divertimento: sia nella rete dei negozi che attraverso il nuovo portale, Izi Play consentirà di acceder ai più famosi servizi offerti da Cogotech: dalle scommesse agli skill games, passando per poker on line e videolotteries. «Siamo sicuri che il supporto alla squadra sarà un ottimo trampolino di lancio per Izi Play - spiega Fabio Schiavolin, amministratore delegato della società - vista la stretta relazione esistente da sempre tra il calcio, i suoi appassionati e il mondo dei giochi».
Nuovo compagno di viaggio per il Genoa sarà anche Costa Crociere. Un accordo di partnership tra il più grande gruppo turistico italiano e la compagni di crociere numero uno in Europa e il Grifone che si rinnova dopo la storica sponsorizzazione che nel 2003 permise al Genoa liscrizione al campionato di serie B: «Questo accordo è rappresentativo del nostro legame sia con la città di genova, dove Costa è nata e ha la sua sede centrale, sia con la Liguria. Auguriamo al Genoa un anno pieno di successi, insieme» dice Gianni Onorato, direttore generale di Costa Crociere.
Tra le nuove partnership cè anche «Infront», il marketing agent per le prossime sei stagioni. Infront è azienda leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi e affiancherà il Genoa nella ricerca, selezione e gestione delle sponsorizzazioni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.