Sulla maglia arriva il marchio «Izi Play» Con la Costa nuova partnership annuale

Un nuovo sponsor sulle maglie del Genoa. Per la prossima stagione il marchio «Izi Play» accompagnerà le maglie del Grifone: si tratta di un’azienda che opera nel settore del gaming. Un’immersione totale nel divertimento: sia nella rete dei negozi che attraverso il nuovo portale, Izi Play consentirà di acceder ai più famosi servizi offerti da Cogotech: dalle scommesse agli skill games, passando per poker on line e videolotteries. «Siamo sicuri che il supporto alla squadra sarà un ottimo trampolino di lancio per Izi Play - spiega Fabio Schiavolin, amministratore delegato della società - vista la stretta relazione esistente da sempre tra il calcio, i suoi appassionati e il mondo dei giochi».
Nuovo compagno di viaggio per il Genoa sarà anche Costa Crociere. Un accordo di partnership tra il più grande gruppo turistico italiano e la compagni di crociere numero uno in Europa e il Grifone che si rinnova dopo la storica sponsorizzazione che nel 2003 permise al Genoa l’iscrizione al campionato di serie B: «Questo accordo è rappresentativo del nostro legame sia con la città di genova, dove Costa è nata e ha la sua sede centrale, sia con la Liguria. Auguriamo al Genoa un anno pieno di successi, insieme» dice Gianni Onorato, direttore generale di Costa Crociere.


Tra le nuove partnership c’è anche «Infront», il marketing agent per le prossime sei stagioni. Infront è azienda leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi e affiancherà il Genoa nella ricerca, selezione e gestione delle sponsorizzazioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica