È scoppiata una nuova tendenza, quella di marchi moda creati dai locali notturni milanesi e dai personaggi che «fanno la notte» nella capitale lombarda. Una maglietta con una frase può identificare un gruppo di appartenenza, ma anche un concetto di divertimento, sano e di qualità, come nel caso di «Ti Amo», merchandising creato da Marco Negri, titolare del Luminal di viale Monte Grappa, ritrovo glamour delle feste vip.
La frase «Ti Amo», che appare scritta, per ora, su felpe e magliette e significa apertura verso gli altri, socializzazione e qualità della vita, è gettonata da dj, cacciatori di tendenze, top model, famosi pr e personaggi dello spettacolo.
Se «Ti Amo» è già in vendita in alcuni negozi milanesi (Sadogy in corso Como e To B in via Vincenzo Monti), «Love» è invece un marchio promosso, sino ad oggi, solo allinterno di serate «Lovenight», organizzate nei locali trendy milanesi, come al Leopardi 13 di via Leopardi, in un mix di musica, atmosfera fanciullesca, arte, mostre di quadri e fotografie, jazz dal vivo, sfilate, trattamenti di bellezza e palloncini rossi a forma di cuore, tutto allo scopo di tornare bambini e radunare tante persone nel segno dellamore, dimenticando le fatiche del lavoro e lo stress giornaliero. Per avere le t-shirt Love, quindi, bisogna partecipare ai party, dove vengono regalate insieme ad altri simpatici gadget.
«Mistura Pura», marchio leader del mondo della notte per musica, ritmo, arte e poesia, organizza eventi che spaziano dallaperitivo, sino a notte fonda, come alla Casa 139 di via Ripamonti, al Quattrocento di via Campazzino. E sul sito www.misturapura.it, vende t-shirt, culotte, giacche, abbigliamento street wear.
Anche lHollywood di corso Como, infine, ha prodotto magliette, cappellini, felpe, caschi per la moto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.