Cronaca locale

Suoni di Klaxons al Rolling Stone

Oggi. Ritorno gradito per i Mariposa che suonano alla Casa 139. Al Rainbow tornano i The Cooper Temple Clause, formazione quotata in ambito british.
Domani. Sbarca a Milano il tour di Niccolò Fabi, all'Alcatraz.
Mercoledì. Serata dalle atmosfere cool per il Transilvania Live che propone il concerto dei francesi Nouvelle Vague con in apertura le melodie leggere del trio Au Revoir Simone (da New York). Ben più forti le sonorità dell'Alcatraz dove arriva il metal degli Angra.
Giovedì. Al Rolling Stone tornano le serate di MTV Brand: New con il gruppo più chiacchierato del momento, i britannici Klaxons che mescolano punk, elettronica da rave party e new wave. Ad ingresso gratuito.
Venerdì. Il Transilvania si veste di metal estremo con i Bleeding Throught, mentre al Buddha Cafè di Orzinuovi è previsto il live dei The Servant, band celebre per via del cantante che ha fatto parte dei partenopei Planet Funk. A Brescia Carmen Consoli è al Teatro Nuovo.
Sabato. Per gli amanti dello ska made in Italy all'Alcatraz ci sono i Matrioska, mentre il rock di Omar Pedrini è al Buddha Cafè di Orzinuovi.
Domenica.

Altro fenomeno inglese del momento; ecco Jamie-T (alla Casa 139) per presentare il suo esordio che miscela rap, punk alla Clash e reggae.

Commenti