Sport

SuperBalo pistolero

Alla festa di Natale del City travestito da elegante bandito del vecchio Far West:. Mario Balotelli sempre protagonista, dentro e fuori dal campo. Anche con qualche momento di tensione e l'immancabile multa per non aver ottemperato alle richieste del club.

Un elegante bandito del vecchio Far West:Mario Balotelli sempre protagonista, dentro e fuori dal campo. Anche con qualche momento di tensione e l'immancabile multa per non aver ottemperato alle richieste del club.
Le cose sono andate a queste modo. La prima sconfitta in campionato patita a Stamford Bridge contro il Chelsea per 2-1 non ha cambiato i piani dei giocatori del Manchester City che hanno approfittato della trasferta londinese per il tradizionale party di Natale.
E così via alla festa in maschera, con i calciatori che si sono presentati al nightclub Anaya, nel quartiere Mayfair, con i travestimenti più bizzarri. Owen Hargreaves si è presentato nei panni di Batman, Wayne Bridge ha scelto di trasformarsi nel leader dei Black Sabbath, Ozzy Osbourne, Sergio Aguero ha optato per Harry Potter mentre Edin Dzeko si è vestito da Darth Vader, con Nigel De Jong che invece ha voluto omaggiare il mitico Mr.T. Tra gli ultimi ad arrivare Balotelli, giusto per non smentire mai la sua vocazione per lo show. Mario è sceso dall'auto come un elegante bandito del vecchio Far West.
A segno contro il Chelsea, SuperMario avrà cercato di dimenticare sia la sconfitta che quanto gli era accaduto sabato sera quando, uscito dal ristorante Zouk a tarda notte assieme alla fidanzata Raffaella Fico, si è ritrovato in mezzo al traffico londinese con la sua Maserati. Imbottigliato nei pressi di Deansgate, Balotelli è stato avvicinato da un gruppo di supporter dello United che hanno cominciato a urlargli addosso di tutto e completando poi la loro disgustosa serata scuotendo la Maserati che si è messa a ondeggiare come un barchino fra le onde. «La sua fidanzata sembrava abbastanza spaventata e appena il traffico si è sbloccato, Balotelli ha subito girato in John Dalton Street in modo da allontanarsi», ha raccontato il Sun.
Per mario spavento e ipotesi concreta di multa, perché l'uscita di sabato costerà a Balotelli una multa salata avendo violato il coprifuoco che Mancini aveva imposto in vista della gara col Chelsea.

Gara che peraltro ha stoppato l'imbattibilità del City.

Commenti