I supermercati PAM (acronimo di «più a meno») hanno aperto i battenti nel 1958, in seguito il gruppo si è ampliato con gli ipermercati Panorama, i discount INS, con il settore franchising (Pam Franchising) e con la ristorazione del marchio Brek. I punti vendita diretti oggi sono oltre 400, distribuiti nel Nord e Centro Italia. Il programma di sviluppo prevede la realizzazione entro questanno di tre supermercati a insegna PAM a Vicenza, Torino e Roma, due ipermercati Panorama ad Alessandria e Udine e dieci discount INS nel Cuneese, nellAstigiano, a Padova e Mestre. La ricerca di personale riguarda circa 240 addetti. Per il supermercato PAM di Vicenza, che sarà aperto a giorni, si cercano ancora cinque specialisti di reparto e dieci addetti alle operazioni di vendita; per Torino (apertura a luglio) dieci specialisti di reparto e 15 addetti alle operazioni di vendita; per Roma (dicembre) tre capi reparto, dieci specialisti di reparto e 35 addetti alle operazioni di vendita.
Per quanto riguarda gli ipermercati Panorama, per Alessandria (fine luglio) si cercano cinque specialisti di reparto e 60 addetti alle operazioni di vendita, mentre per Udine (settembre) si cercano cinque specialisti di reparto e 40 addetti vendita.
Per i discount INS si cercano, invece, circa dieci gestori di punto vendita e 30 addetti alle operazioni di vendita. Contatti: www.e-pam.it, sezione «contattaci» - «lavora con noi», e-mail: info@e-pam.it
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.