Nautica

Suzuki, nuovi motori miracoli di tecnologia

Grande attenzione all’ambiente e ai consumi. Offerte finanziarie e promozioni speciali fino al 30 novembre. Il continuo impegno di Suzuki nello sviluppare tecnologie sempre più avanzate, efficienti e rispettose dell’ambiente, consente di proporre al mercato prodotti all’avanguardia

Suzuki, nuovi motori
miracoli di tecnologia

A febbraio i motori fuoribordo Df40 e Df50 sono stati insigniti del prestigioso premio internazionale «Nmma 2011 Innovation Award», ritenuti i prodotti più innovativi della categoria dei fuoribordo. Il continuo impegno di Suzuki nello sviluppare tecnologie sempre più avanzate, efficienti e rispettose dell’ambiente, consente di proporre al mercato prodotti all’avanguardia. Come, ad esempio, la calandra in carbonio per il Df300 con bocca di aspirazione superiore, la barra di comando in lega di magnesio, l’elica in titanio, il monitor Multi Function Gauge e la strumentazione Suzuki Troll Mode System. La calandra in carbonio per il DF300 presenta un generoso ingresso nella parte superiore, che ha l’obiettivo di migliorare l’aspirazione rispetto alla versione standard. Grazie al carbonio il peso della stessa subisce una diminuzione del 50% a favore della maneggevolezza e riduzione dei consumi.

Al Nautico (stand B34, padiglione S), Suzuki presenta anche il nuovo Df8Ar equipaggiato con scatola telecomando. Un motore a quattro tempi compatto e ultra leggero, che gode di un rapporto peso-potenza senza uguali e offre eccellenti risultati in termini di consumo di carburante. È ideale come motore ausiliario o per le piccole imbarcazioni in quanto è facile da trasportare. Sarà proposto al pubblico al prezzo a 2.590 euro. E proprio in occasione del Nautico, Suzuki propone un interessante piano di finanziamento (Tan 0 - Taeg più ricorrente 1,01%) per l’acquisto di un motore fuoribordo Suzuki Df40At. L’offerta è valida per i mesi di ottobre e novembre. Si tratta di un finanziamento a «interessi zero»: l’unica spesa a carico del cliente è l’imposta di bollo sul finanziamento e i bolli sul rendiconto annuale e di fine rapporto. L’acquirente potrà finanziare un importo massimo di 6mila e il rimborso potrà avvenire in 24-30 mesi.

Dettagli relativi alle singole operazioni e ai modelli coinvolti dalle offerte finanziarie, comprensivi anche dei costi accessori, sono disponibili presso le Concessionarie aderenti all’iniziativa, per consentire ai clienti Suzuki di scegliere in maniera consapevole ed informata la soluzione rateale che meglio si adatta alle loro esigenze.

Commenti