Leggi il settimanale

Svettano Boccazzi e Giordano

Già primeggiava in testa alla classifica del Municipio Bassa Valbisagno, dove siede come consigliere capogruppo del Pdl ed è sempre molto ascoltata anche dagli avversari. La dimostrazione è che Carla Boccazzi (di lei stiamo parlando) continua mietere messe di voti: ieri altri 74, per una simbolica vittoria di tappa che le fa toccare i 657 voti complessivi. Costante è anche la marcia di Roberto Giordano nel Levante: l’artista-cabarettista guadagna ben 60 consensi in un colpo solo, e comincia insidiare le posizione di vertice, anche se non ancora abbastanza da impensierire la marcia brillante di Monica Magnani. Doveroso poi continuare a citare Fabio Orengo, neo-presidente del Medio Levante, il quale anche dopo l’elezione «va alla grande» e svetta da leader assoluto di tutte le classifiche: nelle ultime ore sono arrivati per lui 50 tagliandi, che lo portano al livello-record di 2.253.
Un riepilogo veloce degli altri votati di ieri: nel Centro Est, 36 voti a Giannalberto Conte, 8 a Stefano Garassino; nella Bassa Valbisagno, 18 voti a Stefano Balleari, 10 a Oriana Cipparoli; nel Medio Ponente, 1 tagliando a Cesare Mori; lo stesso Mori riceve altri 5 voti nel Ponente, dove 4 tagliandi vanno anche a Stefano Barabino; nel Levante, 4 voti a Giglielmo Eleonori; nel Medio Levante, infine, Tiziana Notarnicola incamera altri 16 tagliandi.


Con i più recenti arrivi, i tagliandi del gioco-sondaggio del nostro Giornale per la scelta dei migliori presidenti (e consiglieri) dei parlamentini genovesi che verranno rinnovati nel 2012 arrivano a toccare il numero complessivo di 15.739. Ma, come conferma il caporedattore Massimiliano Lussana, visto l’entusiasmo dei lettori, l’iniziativa continua...

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica