Tagliandi Benvenuto fa novanta

Eccellente exploit, ieri, dei sostenitori di Fausto Benvenuto che hanno portato 90 tagliandi per colui che, a loro giudizio, è il miglior candidato presidente del Municipio Medio Ponente. Non da meno la performance di Daniele Mongiardini, Medio Levante, che ottiene 74 voti nel gioco-sondaggio del Giornale. Numerosi, comunque, anche nelle ultime ventiquattr’ore i votati nel vari Municipi. Nel Centro Est avanzano Stefano Balleari (12 tagliandi) e Milena Pizzolo (7). In Media Valbisagno Maurizio Uremassi cresce di 24 voti. In Bassa Valbisagno Stefania Stellini prende 30 voti, Oriana Cipparoli 22. Nel Levante, la primatista Monica Magnani ottiene altri 16 tagliandi, Claudia Rovani 10. Nel Medio Ponente, infine, Alessandra Aonzo avanza di 8 posizioni. Totale tagliandi pervenuti: 39.547.
Proseguiamo, intanto, con le segnalazioni pervenute dal quotidiano on line «QuiGenova» che non hanno trovato posto nei giorni scorsi, ma sono state regolarmente conteggiate. Ha ottenuto un voto Guglielmina Costi Monaci, sposata con Roberto Monaci (ingegnere e poeta), ideatrice dell’Associazione Piatto di Nettuno (educazione alimentare e mondanità).

Un voto anche a Sandro Bellini, ex funzionario di banca, che porta da anni i genovesi a Medjugorie ed è citato nel libro di Paolo Brosio che è venuto a pregare nel suo giardino di Boccadasse. Infine, un tagliando per Mariacristina Ferrarazzo, già consigliere del Municipio Levante con Fi e Pdl, ora ricomincia con Futuro e libertà, giornalista professionista e titolare di un’agenzia di comunicazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica