Lettori che non finiscono mai di stupire. Una giornata così resterà indelebile soprattutto per chi in redazione ha aperto le buste e contato una ad uno i milleseicentoventitre (1.623) tagliandini che sono arrivati nella sola giornata di ieri. Un record assoluto a testimonianza della grande passione dei lettori del Giornale e alla loro voglia di partecipare alle scelte politiche della città. Proprio a partire dai Municipi, quelle realtà snobbate dalla politica cittadina ma a più diretto contatto con la cittadinanza con i suoi rappresentati spesso pronti ad occuparsi dei piccoli problemi di un quartiere ma anche punti di riferimento per gli elettori che sfogano su di loro i mugugni che vorrebbero fare a ministri e deputati spesso irraggiungibili per le persone comuni.
I 48.353 tagliandi finora arrivati in redazione testimoniano il rapporto tra molti degli under della politica e la gente comune che premia la capacità e soprattutto la passione e la caparbietà di molti di loro.
Tagliandi record verso i cinquantamila
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.