606 tagliandi di cui 268 tutti per il Municipio Levante. Dove Monica Magnani vince la tappa di giornata con 90 preferenze, seguita a 86 da Giuliano Gattorno sostenuto dal «Comitato difesa di Sturla», mentre i voti di Sonia Rosiello (84) sono accompagnati da una lettera dei suoi sostenitori che chiede di organizzare un confronto anche televisivo tra i candidati più giovani presenti nelle classifiche. Richiesta che il Giornale ha raccolto con entusiasmo e che ha trovato la consueta gentile ospitalità degli studi di Telegenova.
Consueto confronto a distanza nella classifica del Medio Levante tra il presidente Fabio Orengo e lassessore Renzo Di Prima: questa volta è finita 67 a 39 per Orengo. Tagliandi sono arrivati anche per Viviana Marchese (12) e Tiziana Notarnicola (11). Franco Giaquinto, raccogliendo sei schede, muove la graduatoria del Municipio Ponente e gli permette di restare solido in vetta alla classifica. In Media Valbisagno 33 tagliandi per Nicolò Valenza che avvicina Maurizio Uremassi. In Bassa Valbisagno prosegue la marcia trionfale del capogruppo del Popolo della Libertà Carla Boccazzi che aggiunge 33 preferenze al suo bottino salendo a1.085, 13 voti anche per Stefano Balleari.
Vivo anche il Centro Est con i lettori che attribuiscono altri 90 voti a Milena Pizzolo, 19 vanno a Vincenzo Falcone, 6 per Stefano Balleari e Elio Salterini, 1 per Luciano Gandini e le new entry Stefano Bondi e Nicola Odone.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.