La «missione impossibile» del Giornale è stata abbondantemente superata. I lettori ogni giorno continuano a stupirci per la passione con cui seguono le pagine di Genova e le sue iniziative, in particolare il concorso «Scegli il tuo presidente per i Municipi di Genova» che ha raggiunto ieri la quota di 51.444 schede grazie alle 2.057 che ieri hanno varcato la soglia della nostra sede di viale Brigata Bisagno che ci permette di pensare in grande e di poter raggiungere altri traguardi che mai nessuno avrebbe potuto immaginarsi. Tanto che, visto lentusiasmo con il quale i lettori continuano a consegnarci tagliandini abbiamo scelto di posticipare il ritiro delle schede fino a giovedì prossimo dando così la possibilità a tutti di completare la consegna a mano oppure linvio per posta.
Tornando a quanto accaduto ieri la vera e propria «bomba» in redazione ce lhanno consegnata gli amici del Comitato Val Bisagno che hanno raccolto 1.
Tagliandi sorpresa Verso quota 52mila
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.