Cronache

Talenti... sul mare in tre serate a Crocefieschi

Talenti... sul mare in tre serate a Crocefieschi

È pronta al decollo la manifestazione «Talenti… sul mare», giunta alla sesta edizione, organizzata dal Comune di Crocefieschi in collaborazione con Costa Crociere e l'agenzia Selection. Oggi, il 6 e il 13 agosto artisti emergenti e star internazionali si alterneranno sul palco del parco Braia di Crocefieschi, gestito dalla Cooperativa Servizi Crocefieschi, per tre serate a scopo benefico. Il ricavato delle serate, tutte con inizio alle ore 21.3, (offerta libera) sarà devoluto alla Croce Verde e alla scuola materna di Crocefieschi.
Il primo a esibirsi, questa sera, sarà il tenore Ugo Paliotto, che con la sua voce spazierà dalle più belle romanze d'opera ai classici napoletani. Seguiranno l'illusionista Van Denon, il «mago di Costanzo Show» Aurelio Paviato, Chris Channing e i suoi quadri viventi e la cantante Maria Grazia Quaranta. In chiusura piano bar. Sabato 6 agosto sarà la volta del duo jazz Raimondo Campisi e Renato Pistocchi. Poi il giocoliere Pepito Alvarez e le ombre cinesi di Carlo Truzzi e Simona. Il Trio Ritmo Latino coinvolgerà il pubblico con la voce della cubana Vicky, per continuare fino a tarda notte con le note degli «Ada Duo». Sabato 13 agosto ritorna Aurelio Paviato. Seguiranno le voci di Dave Wade, che proporrà un repertorio internazionale, e di Francesco, direttamente dai locali più famosi della riviera ligure.

Paolo Carta si esibirà in uno show di grandi illusioni in compagnia di tre ballerine, per concludere poi la serata sotto le note danzanti del gruppo «Due punto zero».

Commenti