Tanti show tutti nuovi È l’Anno di Topolino

Tante divertenti sorprese interattive per i fan di Topolino. A Disneyland Resort Paris il topo più amato di tutti i tempi è protagonista di un nuovo anno tematico. Ogni giorno sotto il Castello della Bella Addormentata sono di scena «Topolino e i suoi Amici in festa»: la banda Disney coinvolge grandi e piccini in divertenti lezioni di ballo. Si danza, diverse volte al giorno, anche a Discoveryland: su una nuova piattaforma mobile, vicino a Space Mountain - Mission 2, Stitch, il birbante alieno, in veste di dj, anima la pista mixando hip hop, break dance e rock in uno spettacolo irresistibile. Non poteva poi di certo mancare Minnie che prende parte alle feste di casa con un trenino carico di personaggi con i quali è possibile scattare foto indimenticabili. Tra le novità anche «Playhouse Disney - Live on stage»: nel Parco Walt Disney Studios, tra musica ed effetti speciali, i bambini diventano i protagonisti di divertenti show insieme ai loro idoli venuti direttamente dagli studi di Disney Channel. Da non perdere anche la «La Parata Disney's Stars'n Cars» con i personaggi Disney che sfilano a bordo di una serie di luccicanti veicoli decappottabili. Le sorprese non sono finite: i bambini sotto i 7 anni non pagano.

Per arrivi dal 10 al 14 e dal 17 al 20/5: mamma e papà con due bimbi sotto i 7 anni, 2 notti presso Disney's Hotel Cheyenne, 522 euro. Per arrivi dall'1 al 4 e dal 7 al 10/6, presso Disney's Hotel Santa Fe, 478 euro. Info: www.disneylandparis.com, tel. 02.2154445 o in agenzia di viaggio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica