Tecnologia e materiali innovativi E gli occhiali diventano esclusivi

Scegliere un paio di occhiali significa cercare delle lenti adeguate, ma anche una montatura di qualità. E se quest'ultima si sposa con l'eccellenza del design la soddisfazione raddoppia. Il Gruppo Tonino Lamborghini ha recentemente presentato una nuova collezione di occhiali da vista e da sole, nata in collaborazione con la società padovana Had-Have A Dream Srl. Tra le sue caratteristiche, i materiali innovativi, come fibra di carbonio e titanio, legno nobile, usati anche insieme in combinazioni esclusive. La “freccia” presente nella chiusura delle aste, elemento decorativo e leit motiv della collezione, è ispirata alle cerniere delle portiere delle auto sportive d'epoca e, in ogni occhiale, diventa “firma” distintiva del brand. Le performance della collezione, 100% made in Italy e dunque prodotte a regola d'arte, sono resistenza, leggerezza e indeformabilità. La gamma si compone di 15 modelli da sole e 21 da vista - disponibili in negozi d'ottica selezionati in tutto il mondo - e si dividono in tre diverse aree prodotto che evocano le radici storiche del brand: Competition, Spyder e 1947.

Il Gruppo Tonino Lamborghini, fondato a Bologna dal commendator Tonino Lamborghini, ha celebrato nel 2011 i suoi 30 d'attività caratterizzati dalla passione per la meccanica e il design senza compromessi che si riflette in un universo nel quale orologi, occhiali, cellulari, profumi, complementi d'arredo, linee di abbigliamento, accessori sportivi, delicatezze alimentari italiane, hotel e ristoranti, diventano complementi stylish ed espressioni del «Puro Talento Italiano» (www.lamborghini.it).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica