Scienze e Tecnologia

Debutta l'iPad air da oggi in vendita nei negozi italiani

Sbarca anche nel nostro Paese l'ultimo tablet della casa di Cupertino

Debutta l'iPad air da oggi in vendita nei negozi italiani

Sbarca anche nel Belpaese l'ultimo tablet-gioiello sfornato dalla ditta della mela morsicata. E, come con tutti i prodotti della Apple, il debutto si strasforma in un piccolo evento: i più appassionati, incuranti del ponte, anche questa volta hanno deciso di perdere qualche ora di sonno per poter essere i primi ad averlo iPad Air. 

"È un prodotto strepitoso - ha detto Marco di Milano, arrivato alle 5:30 davanti all’Apple Store Carosello - È il mio primo tablet e ho aspettato che uscisse il modello perfetto per comprarlo". Sono 170 milioni gli iPad venduti al mondo e iPad Air sembra destinato a continuare la tradizione di successo. La nuova tavoletta rappresenta la quinta generazione di iPad e ha un  prezzo base di 479 euro. L'iPad Air ha un design completamente rinnovato (7,5 millimetri di spessore, e appena 453 di peso), monta un chip A7 

538em;">(con architettura a 64bit  di classe desktop) che combina potenza ed efficienza dei consumi e promette connettività wireless e cellulare ultra veloce».

Commenti