Scienze e Tecnologia

Facebook è down: il social network non funziona

Facebook sta dando problemi a moltissimi utenti. Difficoltà ad aggiornare il profilo dagli smartphone. Su Twitter si diffonde l'hashtag #facebookdown

Facebook è down: il social network non funziona

Facebook ha qualche problema di funzionamento. Il social network è in difficoltà e molti utenti in tutto il mondo stanno avendo problemi ad accedere alla piattaforma.

"Non carica il profilo, non carica i post... C'è un #facebookdown in atto?", si chiede su Twitter Giuseppe. Come lui tantissimi altri utenti su Twitter stanno comunicando ai follower i problemi che stanno avendo con la piattaforma creata da Mark Zuckerberg. "Questo è il mio profilo ieri e oggi", scrive invece McCann mostrando lo screenshot della sua pagina quasi completamente bianca.

Secondo Down Right Now, il social di Zuckerberg potrebbe aver accusato una "perturbazione del servizio", forse a causa di un intervento di manutenzione. L'hashtag #Facebookdown sta continuandoa salire su Twitter. Il disservizio per alcuni utenti andrebbe avanti da giorni. "Il problema del #facebookdown che mi affligge da giorni non è tanto il non poter usare #facebook, quanto il continuo comparirmi di questi messaggi. In loop. Ogni volta che uso il telefono per qualsiasi cosa. Zuky vedi di risolvere lesto che sto per buttar via il cellulare", scrive Sally. Messaggi simili arrivano da tutto il mondo. Erik scrive dall'Olanda. Altri dalla Germania. In particolare sarebbe l'applicazione per smartphone a generare i maggiori problemi. "La mia app per Android dà strani messaggi nella casella "Pubblica il tuo stato" e continua a chiudersi.

Sto bene se uso il browser del mio telefono per connettermi però", fa notare Steve.

Commenti