Cronache

I pagamenti con SisalPay valgono un diamante

Fino a domenica 30 dicembre, utilizzando uno dei 40mila punti della rete SisalPay, oppure online, i clienti potranno vincere ogni settimana un diamante da un carato e ogni giorno un girocollo in oro con brillante

I pagamenti con SisalPay valgono un diamante

Pagare in modo comodo, veloce e sicuro è la nuova frontiera che rende meno complicata la vita di tutti i giorni e ha come protagonista SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal che, per incentivare e valorizzare le moderne modalità presso i propri clienti lancia il nuovo concorso “Un Diamante per Amico-2018 edition”.

Fino a domenica 30 dicembre, effettuando un pagamento attraverso la rete SisalPay, tutti i clienti potranno vincere ogni settimana un diamante da un carato e ogni giorno un girocollo in oro con brillante Miluna. Per partecipare al concorso basta registrarsi al sito https://www.sisalpay.it/ e inserire il codice TID presente sulla ricevuta.
All’estrazione dei premi potranno partecipare tutti coloro che effettueranno un’operazione di pagamento in uno dei 40mila punti SisalPay presenti in tutta Italia, oltre che online e da App. Non solo, saranno premiati anche i rivenditori dei punti vendita che avranno emesso gli scontrini vincenti relativi al premio settimanale.

Il concorso è anche social: tutti gli utenti che nel periodo promozionale si registreranno sulla pagina Facebook o sul mini-sito https://www.sisalpay.it/concorso-un-diamante-per-amico-2018 e risponderanno correttamente ad una domanda su SisalPay, potranno vincere ogni settimana un buono Amazon da 100 euro.

L’offerta, disponibile in oltre 40 mila bar, tabacchi ed edicole, online - www.sisalpay.it - e da App, consente a tutti i consumatori di pagare utenze e tributi, ricaricare il cellulare e carte di credito prepagate, ovunque e in ogni momento della giornata.

L’ecosistema dei servizi SisalPay è in grado infatti di rispondere ai bisogni di oltre 13,5 milioni di italiani, accompagnando l’esperienza del consumatore attraverso una proposta multicanale capace di soddisfare le abitudini di acquisto.

Commenti