Scienze e Tecnologia

Idee per l'innovazione: iscrizioni fino al 31 ottobre per Go Beyond

Prolungato il termine per partecipare alla call for ideas lanciata da SisalPay, brand del Gruppo Sisal, sui temi dell'innovazione e dei servizi al cittadino

Idee per l'innovazione: iscrizioni fino al 31 ottobre per Go Beyond

Prolungata fino a mercoledì 31 ottobre la call for ideas Go Beyond per le categorie innovazione e servizi al cittadino lanciata da SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal. Per candidarsi e conoscere tutti i dettagli e gli aggiornamenti: gobeyond.info.

Questa seconda edizione, sviluppata in collaborazione con il fondo britannico CVC Capital Partners, premierà la migliore idea per ciascuna delle due categorie con un grant di 20 mila euro, un supporto di advisory di eccellenza sostenuto dal network dei partner di GoBeyond con un ruolo di valutazione e di mentorship, formazione e accelerazione.
La giuria, composta di membri autorevoli rappresentanti del mondo accademico, dell’impresa, dei media e della consulenza, valuterà i lavori nella prima metà di novembre. I tre finalisti saranno annunciati nella seconda metà di novembre 2018, mentre la proclamazione dei vincitori avverrà alla fine di novembre 2018 a Milano.

GoBeyond si inserisce in un più ampio processo di accelerazione cui SisalPay sta contribuendo con la partecipazione a diversi eventi rivolti all’ecosistema delle start up.
In occasione di DigithON, la maratona digitale delle idee tenutasi a inizio settembre a Bisceglie, SisalPay ha premiato il progetto Secure Shelter della start up Weedea, per la capacità di distinguersi nell’ambito dei servizi al cittadino e dell’innovazione sociale con una menzione speciale del valore di 1000 euro e l’ammissione al contest GoBeyond. Mentre, il premio DigithON 2018 è stato conquistato dalla startup cagliaritana EABlock.

Dal 20 al 22 settembre, inoltre, SisalPay sarà al fianco di Heroes meet in Maratea, il festival euro-mediterraneo dedicato all’universo delle start up, che si svolgerà a Maratea.

In questa occasione gli interessati potranno iscriversi al contest GoBeyond direttamente presso il desk di SisalPay.

Commenti