Scienze e Tecnologia

"Non fate sesso davanti alla televisione. Gli hacker vi filmano"

Più coppie sono state filmate attraverso la televisione mentre avevano un rapporto sessuale. Questo è possibile solo nelle tv dove c'è la connessione a internet

"Non fate sesso davanti alla televisione. Gli hacker vi filmano"

Fate sesso davanti alla televisione? Non fatelo mai più: gli hacker si intrufolano nelle vostre tv e potrebbero registrarvi durante la vostra intimità.

Sembra assurdo ma è così le smart tv ormai sono in grado di fare qualunque cosa anche filmarvi mentre state consumando un rapporto sessuale con il vostro partner o peggio ancora con il vostro amante. Le televisioni di ultima generazione che hanno l'opzione della connessione a internet nascondono segreti davvero pericolosi. Secondo quanto riportato dal Dilymail, se la tv è accesa e chi si trova davanti inizia un rapporto sessuale potrebbe venire ripreso da un hacker.

Il Dailymail ha supportato la sua notizia con il caso di una coppia che ha subito un attacco hacker. I malvagi hanno pubblicato (illegalmente) il filmato della coppia che li ritraeva in un momento di passione estrema. Ma come è possibile questo? Le smart tv, se hanno la funzione di internet, sarebbero facile preda dei pirati informatici, capaci di superare la resistenza e di entrare senza troppi problemi all'interno delle nostre abitazioni. Una volta hackerata la televisione vi spiano senza problemi e poi potrebbero pubblicare tutto in rete.

Un'ulteriore conferma di questa scoperta arriva da Laura Higgins, fondatrice dell'Helpline di Revenge Porn: "Ci è capitata una coppia che era stata registrata da qualcuno che era entrato nel proprio televisore e ne aveva preso il controllo. I due ragazzi erano stati filmati mentre facevano sesso sul divano di casa loro". Perciò, se utilizzate una smart tv ricordate sempre di staccare la connessione internet prima di lasciarvi andare in momenti bollenti sul divano.

Non si sa mai.

Commenti