Grandi risultati e novità per My Way, l'App ufficiale di Autostrade per l’Italia e Infoblu, dedicata a tutti coloro che viaggiano in auto e vogliono ricevere aggiornamenti costanti sulla viabilità del traffico urbano e autostradale (80.000 km di strade monitorate).
Gratuita e scaricabile da App Store e Google Play, in soli due mesi My Way conta quasi 300.000 download e sono più di 800.000 i viaggi compiuti con il supporto dell’applicazione nei mesi estivi.
Per offrire ai propri utenti un servizio sempre più aggiornato e personalizzato, My Way si rinnova continuamente e nel mese di novembre rilascerà due grandi novità: My Way e My Way Truck.
My Way è la nuova sezione ad hoc dell’app con tutti i contenuti di Sei in un Paese Meraviglioso, l’innovativo progetto di Autostrade per l’Italia che punta a valorizzare le bellezze nascoste del nostro Paese.
My Way Truck è stata concepita per il mondo dell’autotrasporto. Un avviso automatico informerà gli autotrasportatori sulla viabilità del traffico, sugli eventi neve e su dove trovare Aree Relax, docce e connessione wifi all’interno delle Aree di Servizio presenti sulla rete autostradale.
L’applicazione di Autostrade e Infoblu è in continuo aggiornamento. Oltre alle sezioni “Vai a destinazione”, “Seguimi”, “Telecamere”, “Tutor e Autovelox” e “Aree di Servizio”, sono state aggiunte due nuove funzionalità: “Rec” che consente di tenere in memoria i percorsi già sperimentati e “Alert” che avvisa l’utente sulla viabilità dei percorsi salvati. Circa 10.000 utenti al mese salvano almeno un percorso.
All’interno dell’applicazione non si trovano solo informazioni circa i tempi di percorrenza e il traffico sul tragitto, aggiornate in tempo reale, ma anche indicazioni sulle aree di servizio con il brand del gestore, i servizi disponibili e i prezzi del carburante.
My Way si distingue dalle altre
applicazioni di navigazione stradale per le segnalazioni meteo specifiche per ogni territorio d’Italia e per la possibilità di visionare i filmati provenienti dalle telecamere, salvando tra i preferiti quelli d’interesse.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.