Twitter è andato in down: problemi in tutto il mondo

Da questa mattina, gli utenti hanno registrato malfunzionamenti e problemi su Twitter, in tutto il mondo. In Italia, sembra che la situazione stia migliorando

Twitter è andato in down: problemi in tutto il mondo

Dalle prime ore del mattino Twitter non funziona. Il popolare social network è stato in down per gran parte della mattinata, rendendo impossibile agli utenti l'accesso, sia effettuato dall'app che dal desktop.

Non solo. Infatti, gli utenti hanno riscontrato diversi problemi e malfunzionamenti. Il sito Downdetector ha registrato un picco di segnalazioni da parte degli utenti del social con l'uccellino, che lamentavano un malfunzionamento. Molti sostenevano di non riuscire ad accedere a Twitter dal pc, dove compariva un messaggio su sfondo azzurro: "Abbiamo qualche problema tecnico- si leggeva sulla schermata-Graze per la segnalazione, risolveremo il problema e tutto tornerà alla normalità".

Diversi errori sono stati riscontrati anche all'interno dell'app: ritardi nelle notifiche e assenza delle tendenze, per chi ha già effettuato l'accesso, e rallentamenti nella pubblicazione dei post.

"Abbiamo riscontrato interruzioni su Twitter e TweetDeck. Potresti aver avuto problemi a twittare, ricevere notifiche o visualizzare messaggi privati. Attualmente stiamo lavorando a una correzione e presto dovremmo tornare alla normalità", aveva assicurato un post dell'azienda.

Nonostante

l'annuncio del social, sembra che i malfunzionamenti stiano continuando in diverse parti del mondo, ma in Italia sembra che il problema stia rientrando, vista la diminuzione delle segnalazioni degli utenti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica