TeleTu e Vodafone, al via gli incentivi statali per la banda larga

TeleTu, bonus sulle offerte "Tutto compreso" e "Tutto per te", incentivo raddoppiato per tutte le attivazioni via web. Vodafone Key ricaricabile a 9 euro invece di 59 con 25 euro di traffico incluso

A partire dal 15 aprile Vodafone mette in campo gli incentivi previsti dal governo per le nuove attivazioni di connessioni in banda larga mobile e fissa. I giovani dai 18 ai 30 anni che attiveranno un’offerta Internet Vodafone potranno cosi beneficiare dei 50 euro di incentivo messi a disposizione dal governo. E' sufficiente richiedere (fino a esaurimento fondi), l’attivazione di una nuova linea Vodafone ADSL (Flat ovunque, Tutto Flat Ovunque, Free, Flat e Tutto Flat 10 ore), di una delle offerte Internet Tutto Incluso con Internet Key o MiniPC (Internet Facile Small, Internet Facile Large, Internet Facile Sempre) o ancora acquistare una Vodafone Internet Key (web, punti vendita Vodafone).

Grazie agli incentivi, sarà anche possibile acquistare una Vodafone Internet Key ricaricabile a 9 euro, invece che 59 euro, con 25 euro di traffico incluso. Nel caso di attivazione di una nuova linea Vodafone ADSL o di una delle offerte Internet abbonamento con Internet Key o MiniPC l’incentivo potrà essere richiesto anche da un familiare dell’effettivo beneficiario. Basterà infatti avere un giovane tra i 18 e i 30 anni nel proprio nucleo familiare per poter usufruire degli incentivi. Per tutte le offerte in abbonamento il bonus di 50 euro sarà erogato nel conto telefonico entro il 3° mese dall’attivazione.

Incentivi con TeleTu Sempre dal 15 aprile anche TeleTu renderà disponibile l’incentivo di 50 euro messo a disposizione dal governo. Per l’attivazione di una delle offerte Tutto Compreso e Tutto Per Te attraverso il sito web di TeleTu (www.teletu.it) o chiamando il numero 1922. L’incentivo può essere richiesto anche da un congiunto dell’effettivo beneficiario.


E' raddoppiato per chi sceglierà di attivare una delle offerte Tutto Compreso e Tutto Per Te attraverso il sito web www.teletu.it: oltre al contributo statale di 50 euro, TeleTu applicherà una ulteriore riduzione di 50 euro sull’attivazione di una nuova linea ADSL. Per maggiori informazioni e’è possibile visitare il sito www.teletu.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica