Tennis, la Capriati ricoverata: è overdose

L'ex star del tennis (vincitrice di tre Slam e dell'oro alle Olimpiadi di Barcellona del '92) sarebbe stata ricoverata per un'overdose mentre era a Riviera Beach, in Florida. Il padre a Tmz.com: "Ora sta meglio"

Tennis, la Capriati ricoverata: è overdose

New York - Secondo il sito di gossip Tmz.com la ex star del tennis Jennifer Capriati è stata ricoverata all’alba di ieri per una "possibile overdose". Tmz, che non precisa a quali sostanze sia dovuta la presunta overdose, riferisce che la richiesta di soccorso è arrivata da un hotel di Riviera Beach, in Florida. Il padre della ex tennista di origine italiana ha fatto sapere a Tmz che la 34enne Capriati si è ripresa dopo il ricovero in ospedale.

In carriera la Capriati ha vinto l’oro alle Olimpiadi di Barcellona 1992 conquistando tre tornei del Grande Slam e altri 11 titoli del circuito Wta. Nel 1995 la carriera dell'ex bimba prodigio ha subito i primi stop e solo nel 2000 l’attività agonistica è ripresa con continuità. Nel 2004, a causa di una serie di infortuni, il nuovo addio alla racchetta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica