Jorge Lorenzo è stato il più veloce nella seconda giornata di test in corso sul circuito di Valencia. Dopo che lunedì aveva fatto registrare il secondo tempo, lo spagnolo della Yamaha oggi è stato l'unico a scendere sotto il muro dell' 1'32'', fermando le lancette del cronometro sul tempo di 1'31''939. «Siamo contenti di essere così veloci con la nuova moto dopo l'ultima gara della stagione. A febbraio torneremo a lavorare più pronti che mai», è stato il commento di un Lorenzo piuttosto soddisfatto.
Seconda giornata di test positiva anche per Casey Stoner su Ducati e Valentino Rossi, anche lui come Lorenzo alla guida della nuova Yamaha m1, che hanno fatto registrare rispettivamente il 2° e 3° tempo in 1'32''195 e 1'32''528. «Sono felice della nuova moto - ha spiegato Rossi - la sento già più veloce. Il gas è più facile da aprire e la Yamaha ha fatto un buon lavoro finora. Adesso abbiamo alcuni mesi di tempo per rilassarci e ricaricare le batterie prima del prossimo anno».
Test MotoGp a Valencia, è Lorenzo il più veloce. Terzo tempo per Rossi
Valentino: «Sono felice della nuova moto e la sento già più veloce. Il gas è più facile da aprire e penso che la Yamaha abbia fatto davvero un buon lavoro
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.