Leggi il settimanale

Testimonial Premier attore nello spot per il turismo

Il presidente attore per una buona causa. Silvio Berlusconi sarà il testimonial di uno spot pubblicitario per promuovere il turismo in Italia. L’annuncio, nel corso dell’assemblea di Federalberghi, è arrivato dallo stesso presidente del Consiglio, che ha reso noto che la pubblicità che promuove le bellezze di casa nostra è quasi pronta e che lui stesso sarà il protagonista. «Ieri sera (domenica sera per chi legge, ndr) – ha raccontato il premier agli albergatori – lo abbiamo visto con il ministro Brambilla e le ho ordinato di togliere il volto e lasciare la voce, che è inconfondibile e anche abbastanza sensuale». Sono stati gli stessi albergatori a chiedere al premier di dare loro una mano per promuovere il turismo, soprattutto tra gli italiani.

«Visto che il nostro primo mercato è quello interno – ha detto il presidente di Federalberghi Bernabò Bocca – perché non fare una forte campagna mediatica che inviti gli italiani a visitare di più il loro Paese e incrementare i consumi interni in un momento così difficile? E quale miglior testimonial del nostro presidente del Consiglio per uno spot a favore del turismo italiano? Presidente – ha concluso Bocca – ci aiuti in un’azione che può aumentare il Pil e i posti di lavoro del nostro Paese».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica