Tifosi Samp: «Palombo, picchiali tutti». Genoa su Mazzarri

(...) Si ripartirà da Pasquale Sensibile come direttore sportivo, attualmente al Novara, poi arriverà il nome dell'allenatore.
Tutto però è ancora in alto mare. Così come in casa Genoa dove il dopo Davide Ballardini non sembra essere ancora sicuro. Se il nome di Alberto Malesani resta sempra in pole è uscita una voce clamorosa, che vorrebbe sulla panchina del grifone niente meno che Walter Mazzarri. Fantacalcio? No, perché Ilsussidiario.net afferma che il presidente Enrico Preziosi, potrebbe dopo una sempre più probabile rottura del tecnico livornese con il Napoli, ingaggiare proprio Mazzarri tra l'altro ex della Sampdoria. E le parole del ds rossoblù Stefano Capozucca a Radio Kiss Kiss su Gasperini convaliderebbero questa tesi. «Se Gasperini non ha ancora firmato con il Palermo vuol dire che qualcosa sotto c'è. Il Napoli? Si troverebbe bene perché è un tecnico capace». E su Mazzarri aggiunge: «Non credo che resterà al Napoli dopo le sue affermazioni».

E contro il Cesena oltre all'addio di mister Ballardini, ci sarà pure quello di Fabrizio Preziosi, figlio del presidente, che lascia l'incarico di direttore generale dopo sei anni. Era un avvicendamento già programmato in inverno. Preziosi junior andrà a lavorare per le aziende di famiglia. Oggi alle 17 amichevole a porte aperte contro il Cffs Cogoleto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica