Con Tim sms anche vocali

Sono circa un migliaio i non vedenti, gli ipovedenti e gli anziani che grazie al Progetto Talks di Tim riescono ad utilizzare tutte le funzioni del telefonino. Il software è gratuito e funziona con una voce elettronica che legge il display a favore dell’utilizzatore. Grazie al software di Tim i non vedenti possono scrivere e leggere sms e e-mail, comporre e scaricare messaggi multimediali. www.tim.it.
Wind un solo terminale per fisso e mobile. Wind annuncia l’avvio della sperimentazione del telefono unico, un’apparecchio che potrà operare sia sulla rete fissa che su quella mobile. Con l’apparecchio unico si potrà, infatti, rispondere al proprio numero in qualunque luogo ed usare la rete più economica. I clienti Infostrada sono ora circa 2.8 milioni. La società ha eleborato anche nuovi piani tariffari per il mobile che permettono di parlare a 10 cents al minuto. www.wind.it
Leonardo, più contenuti con Superfighetto. Il sito Leonardo amplia i contenuti con il canale Superfighetto, la comunità italiana online di teenager. Si tratta di un gioco basato su stili, mode e trend, ambientato in una città virtuale. Nato nel 2000, Superfighetto.

it è uno dei siti più frequentati dai teenager italiani con più di 1 milione di utenti iscritti e oltre 13 milioni di pagine viste al mese.

Commenti